Close

ANSYS Discovery SpaceClaim

Il 3D intelligente che rende veloce, semplice e divertente la modellazione e la progettazione a qualsiasi livello aziendale.

Dai un nuovo slancio alla tua attività con Discovery SpaceClaim

Discovery SpaceClaim è il sistema 3D più facile, veloce e potente disponibile oggi sul mercato ideato per portare la tecnologia tridimensionale a tutti i livelli aziendali e coprire aree di bisogno che gli altri software non sono in grado di affrontare.

Inizia la tua prova gratuita

Video

Modellazione 3D pervasiva

Benvenuto in Discovery SpaceClaim. Scopri come questo strumento di modellazione plurifunzione riduce drasticamente i tempi di: produzione, progettazione 3D, reverse engineering, stampa 3D e produzione lamiera, preventivazione e tanto tanto altro ancora.

Progettazione rapida dei prodotti

Visualizza tutto ciò che Discovery SpaceClaim ha da offrire: velocità, semplicità, flessibilità e valore aggiunto alla produttività e la capacità di fornire una chiara comunicazione di idee di progetto.

Ingegneria inversa

Che tu abbia o meno necessità di costruire un modello grezzo o accurato, oppure una strumentazione basata su dati mesh scansionati, la facilità di utilizzo di Discovery SpaceClaim e gli strumenti di ingegneria inversa faranno emergere tutti i dati STL per permetterti di ultimare il tuo lavoro più velocemente.

Produzione CNC - 5 buoni motivi per inserire SpaceClaim

Guarda Discovery SpaceClaim svolgere il suo lavoro, in cinque applicazioni di produzione utilizzate frequentemente.

Oleodinamica - 3 buoni motivi per inserire SpaceClaim

Scopri come SpaceClaim può essere determinante nell’oleodinamica per modificare, progettare ed ottimizzare.

Lamiera - 5 buoni motivi per inserire SpaceClaim

Incredibile SpaceClaim per creare, modificare ed industrializzare nel mondo lamiera.

Stampa 3D

Scopri come Discovery SpaceClaim sia in grado di riparare ed ottimizzare i file STL per la stampa 3D.

Produzione

Discovery SpaceClaim è certamente lo strumento che permette di creare attrezzature e maschere di produzione nel modo più rapido e più semplice. Guarda come il suo approccio semplice e veloce permetta agli operatori di modificare le geometrie ricevute dall’esterno per ottimizzare i percorsi di lavorazione.

Finitura superficiale automatica

Scopri la funzionalità di skin-surface di Discovery SpaceClaim. Effettua la finitura superficiale automatica e ricostruisce tutti i file STL indipendentemente dall’integrità del file, dai contorni della superficie o dalla forma.

La filosofia

Design_Transmission
Subito produttivi

Con Discovery SpaceClaim sarete produttivi in pochi giorni. Il vostro archivio 3D sarà recuperato totalmente e potrete modificarlo come nativo. Discovery SpaceClaim entra istantaneamente nel vostro processo produttivo con un ritorno d’investimento immediato.

Scopri di più >

discovery+SC-P
Trasversale

Ideato per portare il 3D a tutti i livelli aziendali per distribuire e condividere meglio le competenze e rendere la progettazione più performante, meno costosa e più divertente.

Il dato tecnico 3D sarà finalmente fruibile in azienda grazie a Discovery SpaceClaimPotrai concentrarti al 100% sul tuo prodotto senza distrazioni dovute dallo strumento utilizzato.

Scopri di più >

shrinkwrap_E
Applicazioni

Alcune delle attività rivoluzionate da Discovery SpaceClaim: Progettazione “da zero” o modificando l’esistente con qualsiasi formato file; Modifiche veloci e inaspettate, layout, preventivi vincenti, presentazioni di prodotto, attività di pre-process (CAE, CAM, Stampa 3D), collaborazione, reverse-engineering, …

Siate produttivi beneficiando appieno della tecnologia 3D.

Scopri di più >

I vantaggi di Discovery SpaceClaim

Facilità d’uso

Scopri lo stumento CAD più facile e che tutti possono utilizzare. Con Discovery SpaceClaim la creazione e la modifica di qualsiasi file 3D è veloce quanto le tue idee innovative. Il paradigma di modellazione diretta ti libera dai vincoli della modellazione di concept tradizionale e ti permette di concentrarti sul processo creativo della progettazione e non sulla tecnologia.

Velocità

Con Discovery SpaceClaim puoi creare, modificare o riparare velocemente file 3D di qualsiasi formato. Condividi facilmente le tue idee con clienti, progettisti, analisti CAE, membri del team e la produzione. Importa e integra qualsiasi geometria in un ambiente, indipendentemente dalla sua origine (fornitori, libreria interna, risorse online).

Flessibilità e versatilità

Indipendentemente dall’attività di modellazione oppure dalla tua formazione, il set di strumenti unico di Discovery SpaceClaim ti permette di creare concept grezzi, progetti dettagliati oppure di modificare dati 3D creati in altri sistemi CAD. Utilizza gli stessi strumenti per preparare modelli per la produzione, la simulazione e la stampa 3D, oppure effettua il reverse-engineering di qualsiasi file STL/sfaccettato per l’uso in downstream.

Contattaci per saperne di più.

Contatti