Close
DBC_BNN_2018_1

DBClaim fonde MechWorks PDM con Discovery SpaceClaim.

DBClaim è il software sviluppato da Expace Italia che permette la perfetta interazione tra Discovery SpaceClaim e MechWorks PDM.

MechWorks PDM è una delle soluzioni PDM più diffuse al mondo ed è ideale a completamento di: SolidWorks, Autodesk Inventor, Siemens SolidEdge, Discovery SpaceClaim, AutoCAD e ME10.

inizia la tua prova gratuita
Computer-MechWorks-PDM1
MechWorks PDM

è la soluzione di gestione dati di prodotto (PDM) che vi permetterà di gestire ed organizzare il vostro archivio dati. Si integra perfettamente con i CAD (AutoCAD®, Autodesk Inventor®, SolidWorks®, Simens SolidEdge®, SpaceClaim®, ME10) ed anche con Microsoft Office (Word, Excel). Per gli utenti non CAD sono disponibili le versioni: Standalone Client, WebClient e DBTablet.

Computer-MechWorks-PDM-23
MechWorks PDM stand-alone

è ideato per fornire supporto professionale a una delle più importanti esigenze aziendali: la gestione e la condivisione della documentazione elettronica. E’ un sistema PDM avanzato, costituito da un modulo di base che incorpora una serie di funzionalità predefinite, inserite in una struttura altamente personalizzabile adatta a predisporre lo strumento alle diverse esigenze degli utenti.

Contattaci per saperne di più.

Contatti